Che cos'è Theta Healing?

Theta Healing è un metodo di cura energetico. Si tratta di un processo meditativo durante il quale può essere ottenuta la guarigione a livello fisico, psicologico e spirituale attraverso un “dialogo” concentrato con il Creatore di Tutto Ciò che È. Con Creatore di Tutto Ciò che È è inteso il settimo Piano d’Esistenza e l’Energia Creatrice di Tutto Ciò che È, la quale non è limitata attraverso una delle correnti religiose conosciute. Theta Healing quindi non è collegato a nessuna Religione.

Lo stato Theta viene usato anche da molti ipnotizzatori. Il cervello umano oscilla su cinque tipi di lunghezza d’onda: Alpha, Beta, Gamma, Delta e Theta. Il cervello produce continuamente delle onde di queste frequenze e tutto ciò che si fa viene regolato attraverso loro. Un cervello che si trova sull’onda Theta è in un rilassamento molto profondo e può raggiungere la tranquillità interiore assoluta. Le onde Theta regolano anche quella parte della mente fra la coscienza e l’incoscienza. Ricordi (positivi e negativi) ed emozioni dirigono le nostre convinzioni, opinioni, atteggiamenti e il nostro comportamento.

Theta Healing non sostituisce una diagnosi professionale di un dottore. Ma per certe situazioni aiuta a vedere più chiaro o anche alleviare un malessere o guarirlo.

Kontakt / Contatto

Mirjam Costa

  • Bern
  • Valposchiavo, Grigioni

Tel.: +41 79 537 03 54

E-Mail: costa.homoeo@gmail.com